«Yoga con noi» al Parco del Mercatello. Una giornata per il benessere del corpo

Ultimi articoli
Newsletter

Salerno | si vuole avvicinare gratuitamente i cittadini all'esercizio fisico

«Yoga con noi» al Parco del Mercatello
Una giornata per il benessere del corpo

Due le sessioni in programma quest'oggi una alle 10 e una alle 17

di Nicola Salati

Una domenica dedicata allo yoga
Una domenica dedicata allo yoga

SALERNO | L'Associazione sportiva Devayoga Salerno organizza per oggi presso il Parco del Mercatello di Salerno una giornata di esibizione, esercitazione e laboratorio di Yoga, gratuita e rivolta a qualsiasi fascia d'età, anche a chi non ha mai praticato Yoga.

LA MANIFESTAZIONE | «Yoga con noi» è il titolo della manifestazione, alla sua prima edizione, che gode del patrocinio del Comune di Salerno, che ha visto nell'iniziativa un mezzo per avvicinare gratuitamente i salernitani all'esercizio fisico e all'approfondimento psico-fisico.

GLI OBIETTIVI | Il fine dello Yoga è infatti il raggiungimento di un proprio equilibrio e benessere psico-fisico, ma per far questo bisogna conoscere le tecniche di esercizio e rilassamento e farle proprie. «Yoga con noi» consterà di una sessione mattutina, che avrà inizio alle 10, e di una sessione serale, con inizio alle 17. Oltre allo Yoga, prevista la possibilità di effettuare trattamenti Reiki e massaggi Shiatsu.

BENESSERE | Un'occasione per trascorrere una giornata all'insegna del benessere psico-fisico, staccando la spina dalla vita stressata di tutti i giorni, un'occasione per conoscere il suggestivo mondo dello Yoga.

PARTECIPANTI | All'evento interverranno l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Salerno, Giovanni Savastano, e il consigliere comunale Angelo Caramanno. I partecipanti avranno la possibilità di prativare yoga sotto la guida di istruttrici altamente qualificate, quali Rita Cariello, Bettina D'Agostino, Elisa Ferrara.

Domenica 2 giugno 2013

© Riproduzione riservata

740 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: