Tre bimbe giocano a pallone nel cortile un 50enne le minaccia con una pistola

Ultimi articoli
Newsletter

Battipaglia | momenti di paura in un popoloso quartiere della città

Tre bimbe giocano a pallone nel cortile
un 50enne le minaccia con una pistola

L'uomo è stato denunciato anche se la pistola era un giocattolo

Redazione Online

Uomo minaccia con pistola tre bimbe: denunciato
Uomo minaccia con pistola tre bimbe: denunciato

BATTIPAGLIA | Momenti di paura quelli vissuti lunedì sera da tre ragazze tredicenni di un popoloso quartiere di Battipaglia, minacciate di morte con una pistola da un uomo evidentemente infastidito dal rumore provocato dal pallone con il quale le minori giocavano.

I FATTI | Affacciatosi sull’uscio di casa l’uomo ha estratto una grossa pistola semiautomatica puntandola contro le ragazze intimando loro di allontanarsi se no avrebbe fatto fuoco. Alla scena hanno assistito alcuni condomini che hanno immediatamente allertato il 112 con il conseguente invio di una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Battipaglia.

UOMO DENUNCIATO | I carabinieri hanno provveduto ad identificare l’uomo, un incensurato 50enne, il quale ha confermato l’accaduto consegnando loro l’arma utilizzata per la minaccia, una pistola giocattolo priva di tappo rosso, perfetta riproduzione di una vera pistola calibro 45 che è stata sequestrata. Per i ragazzi solo un grande spavento per l’uomo invece una denuncia per minaccia aggravata.

Martedì 11 giugno 2013

© Riproduzione riservata

800 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: