Trasportava la droga in un furgone arrestato un 40enne napoletano

Ultimi articoli
Newsletter

Roccagloriosa | l'uomo è stato tratto in arresto dai militari di torre orsaia

Trasportava la droga in un furgone
arrestato un 40enne napoletano

Trovati 15 grammi di marijuana, 10 di hashish e 400 semi di canapa

di Nicola Salati

Arrestato dai carabinieri un 40enne con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente
Arrestato dai carabinieri un 40enne con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente

ROCCAGLORIOSA | I carabinieri della Stazione di Torre Orsaia, agli ordini del maresciallo aiutante Domenico Nucera, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione di illeciti in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto M.C., 40enne di Napoli ma di fatto domiciliato da qualche anno a Roccagloriosa.

LA SCOPERTA | Durante un controllo alla circolazione stradale, gli uomini della Benemerita hanno sottoposto a controllo il Fiat Ducato condotto dal giovane. Quest’ultimo però, da subito, si è dimostrato molto nervoso e quasi impaurito; così i militari hanno deciso di approfondire l’accertamento e, nascosti all’interno del pannello posto nella portiera posteriore del mezzo, sono stati rinvenuti 15 grammi di marijuana, dieci grammi di hashish e 400 semi di canapa indiana, il tutto già suddiviso in dosi e pronto per essere spacciato.

L’ARRESTO | M.C. è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ALTRA OPERAZIONE A SAPRI | Mentre a Sapri, all’interno del porto, i militari della locale Stazione Carabinieri, comandati dal maresciallo capo Pietro Marino, hanno sorpreso un operaio di origini bulgare intento ad effettuare lavori di manutenzione su un’imbarcazione sequestrata situata all’interno del cantiere, anch’esso sequestrato qualche giorno fa. In questo caso, oltre al giovane manovale, è stato anche deferito all’autorità giudiziaria il committente dei lavori, un 48enne del posto. Per entrambi il reato contestato è stato violazione di sigilli.

Giovedì 13 giugno 2013

© Riproduzione riservata

759 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: