Tanti baby della Lazio nel mirino dei granata situazione di stallo invece in casa Paganese

Ultimi articoli
Newsletter

Salerno | calciomeracto al via: tanti nomi, ma trattative ancora aperte

Tanti baby della Lazio nel mirino dei granata
situazione di stallo invece in casa Paganese

Nella Salernitana confermati Iannarilli, Perpetuini, Capua e Luciani

di Nicola Salati

Claudio Lotito, presidente della Salernitana
Claudio Lotito, presidente della Salernitana

SALERNO | Impazza il calciomercato dopo che si sono chiusi i campionati con la promozione in Prima Divisione della Salernitana e la permanenza nella stessa categoria della Paganese.

LA SALERNITANA | I talenti della Salernitana che verrà potrebbero sbocciare in Primavera. Anche quest’anno, infatti, Claudio Lotito, nell’opera di costruzione del club granata sembra intenzionato ad attingere a piene mani dal suo vivaio biancoceleste. Il club granata ha da tempo messo gli occhi sul difensore centrale (’93) lituano Aurimas Vilkatis (che vanta una presenza con la nazionale maggiore del suo paese) e sul centrocampista centrale (’94) Danilo Cataldi. Potrebbero imboccare l’A1 in direzione Salerno anche i difensori centrali Luca Crescenzi (’92) - reduce da una stagione in Prima divisione tra Nocerina e Viareggio - ed Andrea Sbraga (’92), impegnato con il Pisa nella finale playoff di Prima divisione. Al confermatissimo Anthony Iannarilli, la società affiancherà ancora Riccardo Perpetuini, Giuseppe Capua, Alessio Luciani (le cui comproprietà saranno discusse nei prossimi giorni), Seye Adeleke, Alessandro Tuia (per i quali bisognerà rinnovare il prestito) e forse anche Enrico Zampa. L’unica incognita è rappresentata da Manuel Ricci che dovrà prima trovare l’accordo con la Lazio per il rinnovo del contratto.

LA PAGANESE | In attesa di buone nuove sul fronte allenatore, tutto resta fermo in casa Paganese. Oggi dovrebbe essere la giornata buona per la rescissione del contratto che lega Agenore Maurizi al Treviso. Dopo l’incontro con l’entourage del club veneto, il tecnico di Colleferro ha in programma un nuovo incontro con il proprietario della Paganese, Raffaele Trapani, nel corso del quale potrebbe arrivare la firma che lo legherà al club azzurrostellato per il prossimo campionato. Ma il perdurare di questa situazione di stallo preoccupa e non poco i calciatori che quest’anno hanno fatto parte della rosa degli azzurrostellati con molti di loro che, appetiti sul mercato, stanno iniziando a guardarsi intorno, iniziando a valutare le proposte ricevute.

Sabato 8 giugno 2013

© Riproduzione riservata

864 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: