Sgomberato un edificio diroccato occupato abusivamente da 8 rumeni

Ultimi articoli
Newsletter

Salerno | intervento della polizia locale in via cernicchiara

Sgomberato un edificio diroccato
occupato abusivamente da 8 rumeni

La Questura firma il Foglio di via obbligatorio per due anni

Redazione Online

Sgomberato un edificio diroccato occupato abusivamente da otto rumeni
Sgomberato un edificio diroccato occupato abusivamente da otto rumeni

SALERNO | Otto cittadini di nazionalità rumena sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio dai vigili urbani di Salerno. La Polizia Municipale, dopo le segnalazioni di numerosi residenti di via Moscati, è intervenuta in via Cernicchiara, in un terreno privato dove all'interno di un edificio vetusto e diroccato si erano accampati 8 cittadini comunitari di nazionalità rumena.

LO SGOMBERO DELL’ABITAZIONE | Conosciuti perché dediti all’accattonaggio molesto, avevano invaso l’area di una quantità tale rifiuti d’ogni genere, in mezzo ai quali i predetti dimoravano tranquillamente. Paradossalmente, come spesso capita in queste operazioni di sgombero e ripristino igienico sanitario, l’azione dei Vigili è anche a favore di queste persone le quali si adattano a vivere in condizioni pietose.

FOGLIO DI VIA | Accompagnati presso la locale Questura, considerati anche i precedenti dei soggetti fermati, è stato proposto, emesso e notificato, apposito Foglio di Via Obbligatorio, che li obbliga a tenersi fuori dall’ambito amministrativo del Comune di Salerno per due anni.

Martedì 11 giugno 2013

© Riproduzione riservata

833 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: