Ragazzi danno fastidio al parco Schwerte coppia li rimprovera e loro la aggrediscono

Ultimi articoli
Newsletter

Cava de' Tirreni | una brutta avventura per due donne cavesi

Ragazzi danno fastidio al parco Schwerte
coppia li rimprovera e loro la aggrediscono

Giovani hanno picchiato il marito di una delle signore presente sul posto

Redazione Online

Brutta avventura per una coppia nel parco Schwerte
Brutta avventura per una coppia nel parco Schwerte

CAVA DE TIRRENI | Brutta avventura per due donne che avevano deciso di trascorrere una tranquilla giornata al Parco ed invece sono state vittima di una aggressione da parte del solito branco. È accaduto a Cava de Tirreni. Protagonisti della vicenda una nonna, una coppia ed un gruppo di 5 ragazzi.

I FATTI | A scatenare la rabbia della comitiva il rimprovero delle due donne verso il gruppo; i ragazzi infatti si stavano rincorrendo per il parco Schwerte lanciandosi palloncini pieni d'acqua che in più di una occasione avevano colpito anche i passanti. È bastata la richiesta delle signore a fare più attenzione per provocare la reazione del branco che ha cominciato ad inveire contro le donne; gli animi si sono accesi quando è intervenuto il marito della signora.

L’AGGRESSIONE | I balordi, due dei quali appena maggiorenni, lo hanno aggredito con calci e pugni provocandogli ferite e lesioni giudicate guaribili in 21 giorni. Allertate le forze dell’ordine gli Agenti hanno poco dopo individuato i protagonisti della vicenda.

Mercoledì 12 giugno 2013

© Riproduzione riservata

825 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: