Nocerina, Gambardella dice di no all'acquisto. La Salernitana continua a sognare Blanchard

Ultimi articoli
Newsletter

Salerno | lega pro ecco tutti i movimenti, societari e di mercato, delle squadre

Nocerina, Gambardella dice di no all'acquisto
La Salernitana continua a sognare Blanchard

La Paganese invece pensa al bomber: vicino il nocerino Michele Tarallo

di Nicola Salati

Blancherd sogno Salernitana, Tarallo desiderio Paganese
Blancherd sogno Salernitana, Tarallo desiderio Paganese

SALERNO | Le tre squadre salernitane in Lega Pro stanno preparando la prossima stagione: tra notizie di mercato e cambiamenti societari ecco la situazione.

NOCERINA: GAMBARDELLA NO | Le voci che riguardano l’imprenditore Mario Gambardella pronto a rilevare la Nocerina si rincorrono da ore, ebbene, i colleghi di Tuttonocerina.com hanno contattato Attilio Gambardella, ex vicepresidente del Sorrento, nonché figlio di Gambardella, per sapere quanto ci sia di vero. «Come ho avuto modo di rispondere su altre emittenti, non c’è nessuna intenzione da parte della nostra famiglia di fare calcio a Nocera – commenta Attilio Gambardella – Dico questo perché non faremo calcio da nessuna parte, né ad Avellino e né torneremo a Sorrento. Abbiamo deciso di chiudere, quindi tutte le voci che ci riguardano per la Nocerina sono prive di fondamento. La mia famiglia vuole comunque stare tranquilla. Mi dispiace che si siano create queste voci, ma non c’è stato mai nessun interessamento».

PAGANESE: BOMBER TARALLO | Negli ultimi giorni, la Paganese ha sondato il terreno per Michele Tarallo. Per il bomber di Nocera Inferiore, dopo la più che positiva stagione fra le fila della Sarnese, c’è da battere la concorrenza di tanti club di serie D – l’Aversa Normanna sembra la favorita.

SALERNITANA: SOGNO BLANCHARD | L’inizio della prossima settimana potrebbe risultare decisivo anche per qualche altro colpo in entrata. La trattativa per assicurarsi il difensore del Frosinone, Blanchard, procede a vele spiegate nonostante l’interessamento dell’Avellino. Il calciatore, dopo l’esperienza al Pescina, è rimasto molto legato al duo Perrone-Susini, ragion per cui dovrebbe accettare le avances dei granata. Per la difesa piace anche il calciatore salernitano, Angelo Siniscalchi che sembra in procinto di salutare Benevento. La lista dei “sogni”, infine, potrebbe essere completata con qualche altro giovane della Lazio (i sogni sono Cataldi e Rozzi) che, dopo aver conquistato lo scudetto Primavera, potrebbero esser “prestati” alla Salernitana per completare il loro processo di crescita.

Sabato 15 giugno 2013

© Riproduzione riservata

798 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: