Fermati e denunciati tre pluripregiudicati trovati in possesso di arnesi da scasso

Ultimi articoli
Newsletter

Battipaglia | l'intervento su una macchina sospetta nel corso della notte

Fermati e denunciati tre pluripregiudicati
trovati in possesso di arnesi da scasso

La banda era intenzionata a rubare, ma è stata bloccata dai carabinieri

Redazione Online

Denunciate tre persone intenzionate a rubare
Denunciate tre persone intenzionate a rubare

BATTIPAGLIA | Alle 3.30 della notte una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Battipaglia ha intercettato nel pieno centro cittadino una Fiat Marea SW con tre uomini a bordo che si muoveva con fare sospetto. Immediatamente bloccata, i tre occupanti sono stati identificati in tre pericolosi pluripregiudicati napoletani specializzati nei furti in esercizi commerciali.

TRE DENUNCIATI |A bordo dell’auto è stato trovato l’armamentario per forzare le serrande ma nessun tipo di refurtiva. Per i tre D.T. 30enne, F.B. 33enne e V.P. 21enne tutti residenti nel quartiere Poggioreale del capoluogo partenopeo e tutti gravati da numerosi precedenti penali è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi da scasso mentre è stata avanzata al Questore di Salerno proposta per l’applicazione del divieto di ritorno nel comune di Battipaglia.

INTENZIONATI A RUBARE | La banda era sicuramente intenta ad individuare l’obiettivo da colpire ma, per fortuna, è stata intercettata prima del colpo da carabinieri.

Mercoledì 12 giugno 2013

© Riproduzione riservata

813 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: