Con mano furtiva rapina a bordo di un autobus. Arrestata una 44enne residente a Pontecagnano

Ultimi articoli
Newsletter

Battipaglia | il fatto delittuoso è avvenuto sul pulman dell'autolinea mansi

Con mano furtiva rapina a bordo di un autobus
Arrestata una 44enne residente a Pontecagnano

La vittima si accorge del borseggio e reagisce ma la ladra scappa

di Nicola Salati

Borseggio a bordo di un autobus arrestata una 44enne
Borseggio a bordo di un autobus arrestata una 44enne

BATTIPAGLIA | Ieri sera Nella giornata, alle 18.30, personale della Squadra Volante del Commissariato di Battipaglia ha arrestato in flagranza di reato una donna V. A., del 1969, di Pontecagnano per il reato di tentato furto aggravato (borseggio).

I FATTI | Alle 18.20 circa di ieri, su disposizione della Sala Operativa, la Volante si è portata presso la rotatoria di Battipaglia, nei pressi dello svincolo autostradale, per segnalazione di persona bloccata a bordo di un autobus delle Autolinee Mansi in quanto responsabile di borseggio ai danni di un’altra viaggiatrice. Sul posto i poliziotti hanno contattato la vittima del borseggio la quale ha loro riferito di essersi accorta di una mano furtiva che, intrufolandosi da dietro il sedile, le aveva asportato il borsellino contenente il denaro dalla borsa.

L’ARRESTO | La vittima aveva immediatamente redarguito la ladra, identificata poi per V. A., intimandole di restituirle subito il denaro rubato, ma questa per tutta risposta, con fare sprezzante, le ha lanciato contro le banconote che si sono disperse nel corridoio dell’autobus. Dopo averle raccolte e contate la malcapitata ha riscontrato comunque un ammanco di denaro rispetto a quanto prima possedeva. I poliziotti hanno proceduto all’arresto di V. A. in flagranza di reato. L’arrestata è stata sottoposta a giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Salerno.

Giovedì 9 maggio 2013

© Riproduzione riservata

848 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: