Asseganti gli alloggi in viale Manfredi

Ultimi articoli
Newsletter

Battipaglia | santomauro: «concretizzato uno degli obiettivi del programma»

Asseganti gli alloggi in viale Manfredi

Risolata in questo modo una vicenda che ormai durava da ben venti anni

Redazione Online

Assegnati gli alloggi in viale Manfredi
Assegnati gli alloggi in viale Manfredi

BATTIPAGLIA | Risolta dall’amministrazione Santomauro l’annosa vicenda che durava da oltre vent’anni con l’assegnazione degli alloggi in viale Manfredi in località S. Anna scala A e B agli aventi diritto nella giornata di lunedì 29 aprile.

LA STORIA | Il primo bando era datato 1992, dopodiché i lavori furono interrotti per un blocco giudiziario del cantiere e soltanto nel 2005 la situazione venne sbloccata. L’ultimo bando di gara era del 2006, nel 2009 la ditta che era stata assegnataria dei lavori in seguito ad un arbitrato venne dichiarata decaduta dall’appalto e nel 2011 l’Associazione Costruttori Meridionali rilevò i lavori che per la parte generale sono stati quasi ultimati, mentre per la parte complementare del tutto finiti. La pubblicazione della prima graduatoria è stata pubblicata nel 2011 e la definitiva nel marzo 2012 e dopo la verifica dei requisiti per l’accesso all’edilizia residenziale pubblica la definitiva graduatoria è stata pubblicata il 12 novembre 2012.

CERIMONIA DI CONSEGNA | Alla cerimonia di consegna era presente il sindaco Giovanni Santomauro che ha dichiarato: «Abbiamo risolto con l’assegnazione degli alloggi in oggetto una vicenda che ci ha visti determinati ed in breve tempo concretizzare uno dei tanti obiettivi che la mia amministrazione si era prefissata. La soddisfazione che si leggeva sul volto degli assegnatari che si sono insediati è stata la risposta più bella».

Martedì 30 aprile 2013

© Riproduzione riservata

748 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: