Arrestato uno spacciatore trovato con droga

Ultimi articoli
Newsletter

Cetara | sequestrati pure tre coltelli che servivano per tagliare la sostanza

Arrestato uno spacciatore trovato con droga

Scoperto questa mattina dai carabinieri nel corso di una perquisizione

di Nicola Salati

Arrestato uno spacciatore trovato con 375 grammi di sostanza stupefacente
Arrestato uno spacciatore trovato con 375 grammi di sostanza stupefacente

CETARA | Trecentosettantacinque grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish erano pronte per essere riversate sulle strade della Costiera Amalfitana e così garantire un 25 aprile all’insegna dello sballo per i consumatori e ingenti guadagni allo spacciatore. Era almeno questo l’obiettivo che si era prefissato B.F., 48enne pregiudicato di Cetara, ed il piano sembrava funzionare a meraviglia.

LA SCOPERTA | A vanificare i sogni del malvivente sono stati però i carabinieri della Stazione di Maiori che, con l’ausilio dei militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Amalfi, alle ore 10.30 circa, in conclusione di un’attività d’indagine svolta d’iniziativa, lo hanno bloccato e, dopo le perquisizioni personale e domiciliare, hanno rinvenuto 11 involucri contenenti in totale 371,5 grammi di hashish, 2,7 grammi di marijuana e tre coltelli a serramanico, con evidenti segni di bruciatura, utilizzati per tagliare la sostanza stupefacente, il tutto abilmente occultato e sequestrato.

L’ARRESTO | Sono così scattate le manette ai polsi del malvivente per il reato di produzione e detenzione illegale di stupefacente in violazione dell’art. 73 c. 1 d.p.r. 309/90, come modificato dalla l. 46/05. L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno è stato ristretto in regime degli arresti domiciliari, presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo che si terrà domani.

Giovedì 25 aprile 2013

© Riproduzione riservata

631 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: