Al palazzo Doria va in scena «Varietà» uno spettacolo di Mario Aterrano

Ultimi articoli
Newsletter

Angri | nell'ambito nella manifestazione «maggio dei monumenti»

Al palazzo Doria va in scena «Varietà»
uno spettacolo di Mario Aterrano

Un evento che vede sul palco un cast di artisti professionisti

Redazione Online

Mario Aterrano, stasera in scena ad Angri
Mario Aterrano, stasera in scena ad Angri

ANGRI | Si terrà stasera, alle 21, presso il Castello Doria lo spettacolo «Varietà». L'evento si colloca nell'ambito della rassegna estiva, giunta alla sua terza edizione, «Maggio dei Monumenti», organizzata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Mauri, in collaborazione con l' Assessorato a Cultura, Turismo e Spettacolo, retto da Giuseppe Mascolo.

LO SPETTACOLO | Lo spettacolo vedrà come protagonisti Mario Aterrano, Patrizia Spinosi, Anna Spagnuolo, Ciro Catano e Antonello Rondi: un cast tutto partenopeo per la regia di Mario Aterrano, noto direttore artistico del «Pompei Cinema Festival».

LE PAROLE DELL’ASSESSORE | «Questo spettacolo – ha dichiarato l'assessore al ramo Giuseppe Mascolo - particolarmente originale e interessante è annoverato fra i tanti altri eventi di successo organizzati per la nostra cittadina, che hanno portato Angri al centro dell'attenzione come polo socioculturale e artistico. È un onore, pertanto, poter ospitare attori e professionisti d'eccellenza come Mario Aterrano e il suo fedele cast che da anni offrono al pubblico progetti culturali di grande fama. Invito la cittadinanza ad assistere a questo evento ricordando, tra l'altro, l'ingresso gratuito».

Venerdì 7 giugno 2013

© Riproduzione riservata

926 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: