di Nicola Salati
SALERNO | Prosegue, a cura della Squadra Mobile della Questura di Salerno, l’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti in questa provincia, che ha già portato a numerosi positivi risultati nel periodo più recente con arresti e sequestro di quantitativi anche significativi di droga. In particolare, nell’ultimo periodo, molta attenzione è stata dedicata all’area antistante la stazione ferroviaria.
L’ULTIMA OPERAZIONE | Nelle scorse ore, a conclusione di attività di osservazione e pedinamento, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto il 21enne pregiudicato di Maiori N.F sorpreso nella flagranza di reato di detenzione di circa mezzo chilo di hashish. Il giovane è stato fermato mentre, proprio nella piazza della Stazione ferroviaria di Salerno, stava per salire a bordo di un autobus che lo avrebbe ricondotto a Maiori.
LA PERQUISIZIONE | A seguito della perquisizione personale veniva rinvenuta la sostanza stupefacente che il pregiudicato aveva nascosto sotto il giubbino. N.F. si era recato a Salerno, utilizzando mezzi pubblici al fine di passare inosservato e sfuggire ad eventuali controlli, con lo specifico scopo di acquistare lo stupefacente da rivendere al minuto nella zona costiera nel fine settimana.
Domenica 19 maggio 2013
© Riproduzione riservata
749 visualizzazioni