Tentata rapina ai danni di un'automobilista

Ultimi articoli
Newsletter

Torre Orsaia | nei giorni scorsi sono stati compiuti altri simili tentativi

Tentata rapina ai danni di un'automobilista

È accaduto ieri sera in località Hangar nei pressi del semaforo

di Nicola Salati

Tentata rapina in contrada Hangar
Tentata rapina in contrada Hangar

TORRE ORSAIA | Tentata rapina ai danni degli automobilisti. È accaduto ieri sera, alle 22.15 circa, sull'arteria stradale che collega Policastro Bussentino con Torre Orsaia nei pressi dei semafori che regolano il traffico, a senso unico alternato, a causa di una recente frana, in località Hangar ed a poche centinaia di metri dal bivio per Scario.

I FATTI | Un automobilista, L.R. di Torre Orsaia, a bordo della propria auto Fiat, stava tornando a casa direzione Torre Orsaia ed era fermo al semaforo a causa del segnale rosso insieme ad altre vetture incolonnate, dietro di lui, in attesa del segnale verde di via libera. Improvvisamente, dal buio della notte, si materializzano tre uomini di colore, di alta statura, che circondano la vettura dell'uomo e, attraverso i vetri del finestrino dell'auto lasciati aperti attaccano il conducente con delle bombolette spray contenenti probabilmente sostanze urticanti. Grazie alla prontezza di riflessi la vittima dell'aggressione, nonostante il fortissimo bruciore agli occhi ed al viso, riesce a sottrarsi al tentativo di rapina e si allontana con la sua vettura.

ALTRI PRECEDENTI | Stessa aggressione è stata subita dagli altri conducenti dei veicoli incolonnati presso i semafori ed attaccati con maggiore ferocia. I tre malviventi, successivamente all'evento delittuoso, si sono dileguati protetti dalle tenebre. Oggi gli automobilisti, vittime dell'aggressione, ancora accusavano difficoltà visive e sensazione di bruciore al viso ed hanno fatto ricorso alle cure mediche per lenire i dolori.

Giovedì 25 aprile 2013

© Riproduzione riservata

767 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: