di Nicola Salati
SALERNO | I carabinieri della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato Pino Nisi, 46enne salernitano già noto alle forze dell'ordine.
I FATTI | In nottata, i militari di una delle pattuglie della Compagnia di Salerno impegnate nel controllo del territorio, mentre transitavano nella centralissima via Quaranta, hanno notato un'utilitaria con un finestrino infranto. La pronta reazione dei militari ha consentito di sorprendere all'interno dell'auto il Nisi, che già si preparava a mettere a segno il colpo cercando di avviare il motore dell'auto per allontanarsi con l'auto appena sottratta.
FURTO SVENTATO | Non è riuscito nel suo intento solo grazie all'intervento dei carabinieri che lo hanno immediatamente bloccato e tratto in arresto in flagranza per il reato di tentato furto aggravato. L'autovettura è stata subito restituita al proprietario, mentre il Nisi, su disposizione dell'autorità giudiziaria di Salerno, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con il rito per direttissima.
Sabato 13 aprile 2013
© Riproduzione riservata
475 visualizzazioni