Si schianta con la moto contro un albero muore sul colpo il 22enne Davide Grillo

Ultimi articoli
Newsletter

Baronissi | tra ieri sera e questa mattina due incidenti nel salernitano

Si schianta con la moto contro un albero
muore sul colpo il 22enne Davide Grillo

Un camion invece si ribalta in una scarpata: illeso il conducente

di Nicola Salati

Due incidenti nel salernitano
Due incidenti nel salernitano

PELLEZZANO | Pellezzano sotto choc per la morte di Davide Grillo 22 anni morto dopo essersi schiantato con la moto contro un albero in località Saragnano. Il giovane era alla guida della sua moto, una Honda 750 di colore nero, in compagnia di un coetaneo e stava probabilmente rincasando dopo una nottata trascorsa in compagnia degli amici tra venerdì e sabato a Baronissi, nella frazione di Saragnano.

L’INCIDENTE | Davide, per cause ancora da accertare ha perso improvvisamente il controllo della moto in una curva ed è andato a sbattere contro un grosso albero a lato della strada. Il colpo è stato tremendo e il giovane, in base all’esito del referto medico, è morto sul colpo, a causa del grave trauma cranico. A nulla è servito il casco non integrale indossato dal ragazzo al momento dell’incidente, che non è riuscito ad attutire l’impatto a sufficienza.

ILLESO IL PASSEGGERO | Dall'incidente è invece uscito miracolosamente illeso il passeggero, un amico diversamente abile residente a Salerno. Un brusco risveglio per la comunità di Pellezzano, che ha accolto la notizia con grande incredulità.

CAMION SI RIBALTA | Incidente stradale sulla Salerno - Caserta in direzione nord. Un camion di grosse dimensioni che trasportava prodotti ittici è uscito fuori strada finendo giù per una scarpata profonda una decina di metri. Il conducente del camion ed un'altra persona che era con lui a bordo sono riusciti a mettersi in salvo prima dello schianto. Sul posto i Vigili del Fuoco che in giornata con mezzi gru speciali recupereranno il grosso camion.

Domenica 9 giugno 2013

© Riproduzione riservata

1468 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: