Sequetrata merce a venditori abusivi

Ultimi articoli
Newsletter

Salerno | intensa attività dei vigili urbani in questo periodo di festa

Sequetrata merce a venditori abusivi

Sanzionati due cittadini sorpresi ad abbandonare rifiuti per strada

Redazione Online

Continua l'impegno dei vigili urbani contro i fenomeni illegali in città
Continua l'impegno dei vigili urbani contro i fenomeni illegali in città

SALERNO | Le giornate festive in corso hanno visto l’impiego di buona parte del personale sia appiedato che di pattuglia auto/moto, per i servizi di viabilità, così impegnato al fine di rendere meno caotico il consequenziale aumento della circolazione veicolare nonché pedonale, derivante sia dallo consueto frenetico shopping che dalle manifestazioni programmate dall’amministrazione comunale e da associazioni private, nell’ambito del «Crocifisso Ritrovato».

ATTIVITÀ ISTITUZIONALI | Non si sono comunque tralasciate le normali attività istituzionali nel corso delle quali si è proceduti a: effettuare 8 sequestri sui viali della lungomare, di prodotti ludici e per la persona, ad altrettanti venditori ambulanti non autorizzati; sanzionare, allontanare e deferire all’autorità giudiziaria per l’illegale attività, due parcheggiatori abusivi, ai quali venivano confiscate anche le somme illegalmente percepite; sanzionare ed allontanare tre questuanti che infastidivano i passanti con pressanti richieste di denaro davanti ad alcuni pubblici esercizi.

ABBANDONO RIFIUTI | Continuano i controlli del territorio relativi all’abbandono incontrollato dei rifiuti senza attenersi a quanto disposto con mirate ordinanze dal sindaco in materia di raccolta differenziata. Detti controlli, effettuati con personale in borghese, hanno consentito di sorprendere due cittadini residenti intenti a disfarsi dei propri rifiuti abbandonandoli sul suolo pubblico, ai quali è stata comminata la prevista sanzione di 500 euro.

PROSTITUZIONE | Durante il controllo delle vie limitrofe alla zona industriale ed allo stadio Arechi, si è accertata la presenza di 9 prostitute straniere comunitarie. Le stesse sono state allontanate e sanzionate con verbali di 500 euro, ai sensi dell’ordinanza emessa dal sindaco in materia. Identica sanzione amministrativa è stata comminata anche a 3 clienti, provenienti da altro Comune, con i quali si intrattenevano.

Venerdì 26 aprile 2013

© Riproduzione riservata

696 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: