di Nicola Salati
SALERNO | I militari della Sezione Operativa Navale di Salerno, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di polizia ambientale e controllo economico del territorio disposti dal Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, su delega dell’Autorità Giudiziaria salernitana, hanno sottoposto a sequestro due strutture adibite a sala esterna di ristorazione in via Roma, nel pieno centro storico di Salerno.
NUMEROSE IRREGOLARITÀ | Le strutture poste in sequestro, del tipo di quelle usate per consentire la copertura dei tavoli posti all’esterno dei locali di ristorazione, erano già state sottoposte a controllo nei mesi scorsi. Proprio a seguito di tali controlli e dalle successive indagini scaturite, sono emerse numerose irregolarità sulla rispondenza delle strutture, dal punto di vista urbanistico, che hanno indotto l’autorità giudiziaria a disporne il sequestro.
DEFERIMENTO TITOLARI | I titolari delle attività commerciali, originari di Salerno, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per violazione delle norme in materia urbanistica e paesaggistica.
Lunedì 15 aprile 2013
© Riproduzione riservata
440 visualizzazioni