Redazione Online
CAVA DE TIRRENI | Brutta avventura per due donne che avevano deciso di trascorrere una tranquilla giornata al Parco ed invece sono state vittima di una aggressione da parte del solito branco. È accaduto a Cava de Tirreni. Protagonisti della vicenda una nonna, una coppia ed un gruppo di 5 ragazzi.
I FATTI | A scatenare la rabbia della comitiva il rimprovero delle due donne verso il gruppo; i ragazzi infatti si stavano rincorrendo per il parco Schwerte lanciandosi palloncini pieni d'acqua che in più di una occasione avevano colpito anche i passanti. È bastata la richiesta delle signore a fare più attenzione per provocare la reazione del branco che ha cominciato ad inveire contro le donne; gli animi si sono accesi quando è intervenuto il marito della signora.
L’AGGRESSIONE | I balordi, due dei quali appena maggiorenni, lo hanno aggredito con calci e pugni provocandogli ferite e lesioni giudicate guaribili in 21 giorni. Allertate le forze dell’ordine gli Agenti hanno poco dopo individuato i protagonisti della vicenda.
Mercoledì 12 giugno 2013
© Riproduzione riservata
1308 visualizzazioni