Prevenzione illeciti, ecco la Polizia Municipale

Ultimi articoli
Newsletter

Salerno | denunciato un parcheggiatore abusivo e deferito un motociclista

Prevenzione illeciti, ecco la Polizia Municipale

Bonificato con l'ausilio di Salerno Pulita l'area del viadotto Gatto

Redazione Online

Una giornata movimentata per la Polizia Municipale
Una giornata movimentata per la Polizia Municipale

SALERNO | Nell’ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza sul territorio, mediante la prevenzione e la repressione degli illeciti penali ed amministrativi, sono state compiute dal Comando di Polizia Municipale di Salerno numerose attività.

SEQUESTRO MERCE | Congruo sequestro di merce nei pressi della via Scavate Case Rosse. Trattandosi di alimentari e quindi prodotti deperibili, sono stati immediatamente devoluti ad enti di beneficenza. Il commerciante occupava suolo pubblico con ben 12 cassette senza alcun titolo autorizzativo.

DEFERIMENTO MOTOCICLISTA | Guidava un motociclo senza patente e, tra l’altro, senza casco. Il conducente è stato deferito all’autorità giudiziaria, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

PARCHEGGIATORE ABUSIVO | Sanzionato ai sensi del vigente Codice della Strada, in quanto effettuava il mestiere di parcheggiatore abusivo, gli sono state anche confiscate le somme illecitamente percepite e denunciato per inottemperanza all’Ordinanza sindacale.

BONIFICATO VIADOTTO GATTO | Bonificata, con l’ausilio del personale di Salerno Pulita, un’area sul viadotto Gatto nei pressi di via B. Croce. Divenuta un deposito incontrollato di rifiuti, dall’esame dei rifiuti ivi abbandonati si è riusciti a risalire ai responsabili, che saranno sanzionati per 500 euro cadauno.

MANIFESTI ABUSIVI | Due titolari di esercizi pubblici sono stati sanzionati per affissioni fuori quadro e non autorizzate.

Martedì 16 aprile 2013

© Riproduzione riservata

463 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: