Redazione Online
SALERNO | Un operazione contro lo sfruttamento della prostituzione è stata messa a segno dalla polizia municipale di Salerno. In particolare sono individuate e verbalizzate, nella zona Stadio Arechi e nella Zona Industriale, otto donne dedite alla prostituzione unitamente ad altrettanti clienti con i quali si erano appartate in luoghi pubblici, ovviamente per consumare quanto offerto. Per ognuno, clienti e prostitute, è scattata la sanzione di 500 euro cadauno.
DENUNCIA E FOGLIO DI VIA | Bisogna fare un distinguo per le donne coinvolte: per tre è scattata anche la denuncia all’autorità giudiziaria per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, emesso dal questore di Salerno, che le obbliga a tenersi fuori dall’ambito comunale per anni due. Per altre due invece è stata fatta la richiesta, presso la locale Questura, di emissione del foglio di via obbligatorio.
ABBANDONO RIFIUTI | Inoltre sono state sanzionate due persone, residenti e domiciliate fuori comune, che trasportavano e abbandonavano in modo incontrollato i propri rifiuti urbani. Anche a loro è toccata una sanzione pecuniaria di 500 euro.
Martedì 2 aprile 2013
© Riproduzione riservata
1021 visualizzazioni