Redazione Online
SALERNO | Giornata da tregenda a Salerno per via della mancanza di acqua. Infatti a seguito del rinvenimento di un’ingente perdita idrica in località Isca di Acerno, l’Ausino Spa, Servizi Idrici Integrati, ha comunicato a Salerno Sistemi, che gestisce l’acquedotto nel capoluogo che «al fine di evitare pericolo per la pubblica e privata incolumità e per porre in atto gli indifferibili lavori di ripristino degli impianti» è necessario sospendere l’erogazione idrica ad horas sulla condotta integrativa diretta a Salerno.
PROVVEDIMENTO | Il provvedimento ha portato la mancata erogazione in diverse zone servite dall’azienda. In particolare Ogliara – Montecasino (nella parte bassa) e diverse strade da Sant’Angelo a Via Montestella e Palazzine De Maio. Ed ancora Ariella, Pastorano, Casa Roma, Casa Leone, Via Torre Bianca, Rufoli – Giovi Casa Gallo – Casa Gallo di Brignano, Brignano (Superiore, Inferiore i località Piezzo). Senz’acqua anche Via C. Gatti, Casa Manzo e Croce.
RITORNO ALLA NORMALITÀ | A partire dalle 16.30 circa, a seguito del presumibile esaurimento dei volumi disponibili nel serbatoio a servizio di Giovi, interruzione della erogazione idrica anche in altre zone del capoluogo salernitano, in particolare sulle colline di Giovi. Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva è previsto, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per la tarda nottata.
Mercoledì 27 marzo 2013
© Riproduzione riservata
448 visualizzazioni