Redazione Online
SAPRI | I carabinieri della Compagnia di Sapri hanno arrestato due persone e altre quattro persone sono state denunciate e segnalate alla Prefettura, venti per uso personale di droga.
GLI ARRESTI | Le manette sono scattate per A.P., uomo di 22 anni di Sapri, e G.M., 40 anni di Sapri. Il primo è stato intercettato a bordo della sua Fiat Panda mentre transitava lungo la SS 517. Intimato l’alt dalla pattuglia degli uomini della Radiomobile, il giovane, dopo aver frettolosamente abbandonato l’auto, si è dato alla fuga a piedi per le campagne circostanti ma è stato prontamente raggiunto dai militari e bloccato. Nelle tasche dei suoi jeans erano nascosti circa 60 grammi di hashish. L’altro arresto è stato eseguito su ordinanza di custodia cautelare. Il tribunale di Sala Consilina infatti, ha emesso il provvedimento restrittivo per fatti riferiti a periodi passati e documentati dai militari dell'Arma.
LE DENUNCE | A Marina di Camerota sono state denunciate quattro persone (P.B. 19enne, F.D’A. 17enne, T.P. 17enne e A.A. 24enne), accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. I quattro sono stati pizzicati mentre cedevano circa venti grammi di hashish ad altre persone presenti sul porto della località balneare cilentana durante il Meeting del Mare. Inoltre, durante i posti di controllo effettuati lungo la Mingardina tra Palinuro e Camerota, sono stati segnalati alla locale Prefettura circa venti giovani, ritenuti responsabili di far uso personale di sostanze stupefacenti. In totale, sono stati sequestrati circa dieci grammi di cocaina, dieci di marijuana e quaranta di hashish.
Giovedì 6 giugno 2013
© Riproduzione riservata
990 visualizzazioni