La Salernitana ipoteca la Supercoppa. Vincen tre a zero in trasferta contro Pro Patria

Ultimi articoli
Newsletter

Salerno | ora per i granata ci sarà la possibilità di festeggiare in casa

La Salernitana ipoteca la Supercoppa
Vincen tre a zero in trasferta contro Pro Patria

Doppietta di Guazzo e gol di Gustavo per mettere in cassaforte la coppa

di Nicola Salati

La Salernitana supera il Pro Patria nell'andata di Supercoppa
La Salernitana supera il Pro Patria nell'andata di Supercoppa

SALERNO | La Salernitana mette le mani sulla Supercoppa di Seconda divisione. La squadra di Perrone espugna per 3-0 il campo della Pro Patria grazie alla doppietta di Guazzo e all’autogol di Nossa (dopo che il pallonetto di Gustavo si era stampato sulla traversa). Una prova di forza importante per la squadra granata che ha legittimato in lungo ed in largo la propria superiorità.

PRIMO TEMPO | La Salernitana chiude in vantaggio (1-0) il primo tempo del match d’andata della Supercoppa in casa della Pro Patria. A Busto Arsizio Matteo Guazzo segna e corre verso la panchina ad abbracciare Enrico Zampa, il compagno con cui ha avuto una lite in allenamento durante la rifinitura di ieri. I granata di Carlo Perrone hanno dominato in lungo e in largo i primi 45’, sfiorando il gol in almeno altre cinque occasioni con Adeleke e Gustavo, letteralmente scatenati. Sugli spalti gran tifo degli oltre 300 tifosi salernitani

SECONDO TEMPO | Dopo aver chiuso sull’1-0 la prima frazione di gioco grazie al gol di Guazzo, Montervino e compagni non hanno concesso nulla agli avversari, arrotondando il punteggio. Al 55’ Gustavo sfrutta un’uscita a vuoto del portiere bustocco, centrando in pieno la traversa; sulla ribattuta si avventa Nossa che nel tentativo di spazzare deposita la palla in fondo al sacco. Al 71’ i granata trovano il tris con Guazzo che sfrutta alla perfezione l’assist di Capua regalando una grande gioia agli oltre 300 cuori granata giunti a Busto Arsizio.

Domenica 19 maggio 2013

© Riproduzione riservata

964 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: