di Nicola Salati
SALERNO | La Container Terminal rientra in Confindustria Salerno. L’annuncio è stato dato questa mattina dal presidente Maccauro che ha sottolineato: «Si tratta di una decisione che conferma la valenza degli sforzi messi in atto nel corso di questo primo anno di presidenza con un prioritario obiettivo: riaffermare il ruolo dell'Associazione come fattore di aggregazione del sistema produttivo salernitano, rilanciando, nello stesso tempo, la capacità operativa della propria azione di rappresentanza. Nel difficile contesto politico ed economico nel quale operiamo non è un impegno semplice: il rapporto con la base degli iscritti richiede risposte concrete ed efficaci a problematiche di grande complessità».
GALLOZZI PAST PRESIDENT | «È con grande soddisfazione, quindi, - prosegue Maccauro - che valutiamo la scelta di un'azienda e di un imprenditore estremamente rappresentativi per il nostro territorio di rientrare in Confindustria Salerno. È in questo senso che con Agostino Gallozzi, che sarà presente negli Organi associativi di Confindustria Salerno con il ruolo di Past President, porteremo avanti il nostro programma finalizzato alla crescita delle aziende, ma soprattutto alla realizzazione di un contesto strutturale adeguato al rilancio dell'economia provinciale in tutte le sue componenti».
LA REPLICA | «Come ogni esperienza di vita – dichiara il Past President Gallozzi - il tempo che ho trascorso in Confindustria Salerno è stato caratterizzato da molti momenti belli e da qualche momento brutto. Il carattere mi porta, con il tempo, a cancellare dalla mente e dall’animo i ricordi negativi, conservando come preziosi quelli positivi. Ho quindi condiviso con piacere l’idea di rientrare in Confindustria, alla cui vita associativa sono legato ed alla quale non farò mancare il mio contributo di Past President».
Giovedì 7 marzo 2013
© Riproduzione riservata
894 visualizzazioni