Redazione Online
NOCERA INFERIORE | Nella mattinata odierna il generale di Corpo d’Armata Maurizio Gualdi, Comandante Interregionale Carabinieri Ogaden, comando che ha competenza sulle regioni Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise, si è recato in visita al Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. L’Ufficiale Generale ha incontrato gli ufficiali ed il personale della sede, i comandanti ed una rappresentanza di militari delle Tenenze e delle Stazioni dipendenti dal Reparto Territoriale, tra cui figura anche un delegato del Cobar della Legione Campania, nonché una nutrita rappresentanza dell’arma in congedo.
APPREZZAMENTO | Il generale Gualdi ha espresso a tutto il personale il proprio apprezzamento per l'impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità comune ed organizzata e di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica.
FUNZIONE SOCIALE | Ha, inoltre, richiamato a tutti i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore l’importanza della funzione sociale quotidianamente assolta soprattutto dalle Tenenze e dalle Stazioni Carabinieri, tesa a far sentire la presenza rassicurante dello Stato ed a recepire le istanze dei cittadini ai quali bisogna sempre dare risposte concrete e puntuali.
ATTENZIONE AI PROBLEMI | Si è soffermato poi a parlare con il personale rivolgendo particolare attenzione ai loro problemi. L’incontro si è concluso con una riunione info - operativa con gli Ufficiali, durante la quale sono state affrontate le principali problematiche dell’agro nocerino-sarnese.
Mercoledì 22 maggio 2013
© Riproduzione riservata
1034 visualizzazioni