di Nicola Salati
NOCERA INFERIORE | Continuano a dare positivi risultati, anche in provincia di Salerno oltre che nel capoluogo, i rafforzati servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato. Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, in questo primo scorcio del mese di aprile, ha effettuato intensificati servizi per la prevenzione e repressione dei reati, come disposto dal Questore di Salerno, Antonio De Iesu.
ATTIVITÀ REPRESSIVA | Per l’attività repressiva, svolta dal personale del Settore Anticrimine, si sono ottenuti i seguenti risultati: ieri è stata tratta in arresto Isabella Fossato 38enne di Nocera Inferiore, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente; tale arresto è stato eseguito dal personale del Commissariato su ordine di carcerazione agli arresti domiciliari della Procura di Nocera Inferiore. Oggi invece è stato tratto in arresto Domenico Villacaro, 46enne, di Nocera Inferiore, per il reato di lesioni gravi: tale arresto è stato eseguito dal personale del Commissariato su ordine di carcerazione agli arresti domiciliari della Procura di Nocera Inferiore.
ATTIVITÀ DI PREVENZIONE | In particolare, per l’attività di prevenzione svolta dal personale del Settore Volanti, dal primo aprile a tutt’oggi, sono stati effettuati: 35 posti di controllo; controlli a 250 veicoli; controlli ed identificazioni in strada di 500 persone; controlli di 150 detenuti agli arresti domiciliari.
Mercoledì 17 aprile 2013
© Riproduzione riservata
793 visualizzazioni