Redazione Online
NOCERA INFERIORE | Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nocera Inferiore, nella serata di ieri, hanno arrestato due pregiudicati ivi residenti, noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti. È stato tratto in arresto Mariano Fasolino, 47 anni, di Nocera Inferiore, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arrestato, che annovera precedenti per rapina, in passato già coinvolto in un traffico di auto rubate verso la Romania, insieme ad altri noti pregiudicati locali, ha continuato ad associarsi a persone con precedenti di polizia.
FURTO AGGRAVATO | Gli agenti della Polizia di Stato di Nocera Inferiore, inoltre, hanno tratto in arresto Fadil Ahmetovic, nato in Serbia – Montenegro, di 45 anni, residente a Nocera Inferiore, per il reato di furto aggravato. Lo straniero annovera precedenti per furto aggravato di autovettura, furto aggravato di Camper, lesioni personali, tentato omicidio, ricettazione e riciclaggio.
ARRESTI | Gli arrestati sono stati disposti con ordine di carcerazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, e sono stati eseguiti dagli agenti del locale Commissariato.
Mercoledì 15 maggio 2013
© Riproduzione riservata
989 visualizzazioni