Redazione Online
PONTECAGNANO | Due operazioni dei carabinieri, una a Pontecagnano e l’altra a Battipaglia, hanno portato all’arresto di due persone.
FURTI AL MAXIMALL | Nel pomeriggio di ieri a Pontecagnano, i carabinieri della locale stazione diretti dal luogotenente Andrea Ciappina, hanno tratto in arresto una donna rumena incensurata S.I. 35enne, senza fissa dimora. La donna all’interno dell’ipermercato Carrefour, dopo aver abilmente forzato ed aperto la teca in vetro che lo custodiva, asportava un televisore al plasma e guadagnava l’uscita, tentando di allontanarsi. Notata da un addetto alla sicurezza veniva bloccata e tratta in arresto dai Carabinieri già presenti nell’area commerciale e tempestivamente allertati. La refurtiva, per un valore di circa 500 euro, è stata recuperata e restituita al legale rappresentante del centro commerciale. L’arrestata sarà giudicata con rito direttissimo.
EVASIONE DAI DOMICILIARI | Questa notte a Battipaglia invece i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, diretti dal tenente Gianluca Giglio, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di evasione dagli arresti domiciliari il pluripregiudicato E.Q. 24enne residente a Battipaglia. Il predetto, sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di estorsione pluriaggravata, non trovato presso la propria abitazione nel corso di un controllo, veniva rintracciato e tratto in arresto dopo un lungo servizio di appostamento predisposto dai carabinieri. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.
Mercoledì 5 giugno 2013
© Riproduzione riservata
1182 visualizzazioni