Denunciata una 65enne che ha rubato

Ultimi articoli
Newsletter

Nocera Inferiore | due giovani invece sorpresi in una scuola con bombolette spray

Denunciata una 65enne che ha rubato

La donna incastrata attraverso le immagini della videosorveglianza

di Nicola Salati

Ruba portafoglio in un supermercato, incastrata dalle immagini delle videocamere
Ruba portafoglio in un supermercato, incastrata dalle immagini delle videocamere

NOCERA INFERIORE | Nel corso di un’altra operazione di Polizia, gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno fermato una donna pensionata, tale M. A., di 65 anni, di Nocera Inferiore, per aver rubato, all’interno di un supermercato, il portafogli di un’altra cliente.

I FATTI | Gli agenti hanno accertato che una cliente quarantenne, dopo aver pagato alcuni prodotti alimentari, nel riporre la spesa nei sacchetti, ha lasciato il proprio portafogli sullo scivolo della cassa. La cliente successiva, in fila alla stessa cassa, facendo finta di nulla, ha appoggiato sul portafogli un pacco di pasta e poi, pagata la propria spesa, si è allontanata velocemente, dopo aver afferrato il pacco di pasta ed anche il portafogli.

L’IDENTIFICAZIONE | La vittima del furto ha sporto denuncia e gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nocera Inferiore, con l’ausilio del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, ricostruendo l’accaduto sono riusciti ad identificare l’autrice del reato che è stata deferita all’autorità giudiziaria per furto.

GIOVANI SORPRESI A SPORCARE SCUOLA | A seguito di un altro intervento, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nocera Inferiore della Volante, in servizio di controllo del territorio, nella serata di ieri, facendo il consueto giro di vigilanza anche presso gli edifici scolastici, onde evitare eventuali atti di vandalismo, intorno alle 22, hanno trovato di due giovani che erano penetrati all’interno del cortile dell’Istituto Magistrale Galizia in via De Curtis a Nocera Inferiore, avendone scavalcato la recinzione. Il personale della volante è intervenuto immediatamente e ha bloccato i due giovani, risultati entrambi minorenni, studenti di quello stesso istituto, mentre stavano estraendo dai propri zaini quattro bombolette spray di vernice. I giovani sono stati accompagnati in ufficio e deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Salerno.

Mercoledì 24 aprile 2013

© Riproduzione riservata

875 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: