Contrasto alla sosta selvaggia dei vigili urbani

Ultimi articoli
Newsletter

Salerno | due verbali per abbandono di rifiuti e quattro per affissione abusiva

Contrasto alla sosta selvaggia dei vigili urbani

Elevate quarantacinque sanzioni amministrative e rimosse 25 vetture

Redazione Online

La Polizia Municipale contro la sosta selvaggia
La Polizia Municipale contro la sosta selvaggia

SALERNO | Operazioni di controllo ad ampio raggio nel territorio cittadini da parte del comando di Polizia Municipale di Salerno. I caschi bianchi oltre ai normali servizi di viabilità per consentire una circolazione stradale più sicura, sono stati impegnati anche su altri fronti. Sono continuati i servizi di contrasto del fenomeno della sosta indisciplinata. In tale compito sono state impiegate due pattuglie e cinque carrigrù in via Dalmazia, N. Aversano, Fundacario, Roma, B. Croce e Scillato, Corso G.Garibaldi e piazze Vittorio Veneto (stazione ferroviaria), Mazzini, Umberto I, Luciani e Nicotera, Lungomare Trieste e Tafuri.

SOSTA SELVAGGIA | Le soste irregolari maggiormente rilevate sono state quelle sui marciapiedi, agli incroci, in curva nelle zone vietate e quelle antistante gli scivoli a servizio degli invalidi. Al termine dei controlli sono state elevate quarantacinque sanzioni amministrative e rimosse venticinque autovetture. Il servizio di controllo proseguirà anche nei prossimi giorni.

ABBANDONO RIFIUTI | Continua incessante anche il controllo degli abbandoni di rifiuti su suolo pubblico su tutto il territorio cittadino. Durante lo svolgimento di tale attività sono stati elevati due verbali di 500 euro. ognuno a carico di altrettanti cittadini stranieri domiciliati a Salerno sorpresi ad abbandonare in strada i propri rifiuti domestici senza averli prima differenziati.

MANIFESTI ABUSIVI | Nell’ambito del controllo delle affissioni dei manifesti abusivi in città, sono stati elevati quattro verbali di 413 euro a carico dei titolari di noti locali ubicati in provincia i quali avevano fatto affiggere fuori dagli appositi spazi manifesti pubblicizzanti l’organizzazione di serate danzanti.

PROSTITUZIONE | Infine, al termine di un apposito servizio di controllo in via Wenner, zona industriale, è stata multata una prostituta. Analoga sanzione amministrativa di 500 euro è stata comminata anche al suo cliente, un cittadino proveniente da un Comune limitrofo.

Sabato 13 aprile 2013

© Riproduzione riservata

483 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: