Colpito da Daspo, assiste alla partita un 47enne viene arrestato dai carabinieri

Ultimi articoli
Newsletter

Olevano sul Tusciano | divieto di accesso nei luoghi di manifestazioni sportive

Colpito da Daspo, assiste alla partita
un 47enne viene arrestato dai carabinieri

Il pregiudicato sorpreso a guardare un incontro di Prima Categoria

di Nicola Salati

Colpito da Daspo assiste a una partita: arrestato un 47enne
Colpito da Daspo assiste a una partita: arrestato un 47enne

OLEVANO SUL TUSCIANO | Nel pomeriggio di domenica ad Olevano sul Tusciano, i carabinieri della locale Stazione diretti dal maresciallo Giuseppe Esposito hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di inosservanza di provvedimento Daspo, il pregiudicato D.C. 47enne residente ad Eboli.

L’ARRESTO | L’uomo, al quale era stato già notificato un provvedimento di “divieto di accesso nei luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive di tipo calcistico” per un periodo di diciotto mesi è stato sorpreso, identificato ed arrestato dai carabinieri in servizio di ordine pubblico presso il locale campo sportivo, mentre assisteva all’incontro di calcio valevole per il campionato di Prima Categoria tra la compagine locale ed il Contursi Terme.

IL DASPO | Il Daspo era stato emesso a marzo del 2012 dal Questore di Salerno su segnalazione dei Carabinieri di Olevano sul Tusciano a seguito degli incidenti verificatisi proprio su quel campo sportivo il 25 febbraio 2012. Al termine dell’incontro di calcio valevole per il campionato di Prima Categoria tra le compagini della ASD Santa Teresa (squadra locale) e della Santarsenese. Tre persone, tra le quali l’arrestato, a causa di un decisione arbitrale non condivisa, aggredivano e percuotevano l’arbitro dell’incontro, procurandogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni dai sanitari dell’ospedale di Battipaglia. L'arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Lunedì 10 giugno 2013

© Riproduzione riservata

902 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: