Redazione Online
SALERNO | Fine settimana impegnativo per la Polizia Municipale di Salerno. I caschi bianchi, a seguito di esposto, sono intervenuti in via Belvedere dove ignoti avevano creato una vera e propria micro discarica. Sul posto è stato fatto intervenire anche il personale di Salerno Pulita che ha provveduto a rimuovere ingenti quantitativi di rifiuti. Nei prossimi giorni saranno rimossi anche i cumuli di materiale da risulta e i beni ingombranti abbandonati. Dall’ispezione di sacchetti gli agenti purtroppo non sono riusciti a risalire a nessun autore degli abbandoni.
CONTRAVVENZIONATA PER QUESTUA | Tra le altre operazioni al Corso Vittorio Emanuele è stata contravvenzionata una donna, proveniente da un Comune della provincia di Napoli, sorpresa ad effettuare la questua. A seguito dei controlli di rito è emerso che a carico della stessa vi erano diversi precedenti penali e svariati Fogli di Via Obbligatorio emessi per altri Comuni al quale si è aggiunto quello del Questore con divieto di far ritorno nella città di Salerno per tre anni.
MANIFESTI ABUSIVI | Infine, nell’ambito del controllo delle affissioni dei manifesti abusivi in città, è stato elevato un verbale di 413 euro a carico del titolare di un noto locale ubicato in provincia il quale aveva fatto affiggere fuori dagli appositi spazi manifesti pubblicizzanti l’organizzazione una serata danzante.
Lunedì 15 aprile 2013
© Riproduzione riservata
571 visualizzazioni