di Nicola Salati
PONTECAGNANO | Continua senza sosta l’attività dei carabinieri per contrastare il diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ancora un corriere di droga è finito nelle strette maglie dei carabinieri che, dall’inizio dell’anno, hanno tratto in arresto una quarantina di corrieri e trafficanti di droga, tra i quali un esponente di spicco del clan degli scissionisti stanato all’interno del proprio laboratorio di confezionamento dell’eroina.
FERMATO PREGIUDICATO | Questa volta a finire nella rete dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Battipaglia, diretti da Gianluca Giglio, un pluripregiudicato salernitano D.P. classe 1974. Il pregiudicato è stato sorpreso e bloccato, dopo un lungo appostamento, mentre alla guida della propria Opel Corsa faceva rientro da Napoli.
I FATTI | Allo svincolo autostradale di Pontecagnano i carabinieri hanno intimato l’alt al pregiudicato il quale, per tutta risposta, accelerava ingaggiando un inseguimento con i carabinieri lungo le vie periferiche di Pontecagnano durante il quale il pregiudicato tentava di disfarsi, lanciandoli dal finestrino, di trentatre cilindretti in plastica contenenti ventisette grammi di eroina e sei grammi di cocaina, successivamente recuperati e sequestrati dai carabinieri. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Salerno
Mercoledì 17 aprile 2013
© Riproduzione riservata
799 visualizzazioni