di Nicola Salati
CAPACCIO | I carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno tratto in arresto Antonio Marino Crescenzio, 22enne incensurato di Giungano, con l’accusa di tentato omicidio.
I FATTI | Verso le 1.30 circa in località Vuccolo Maiorano di Capaccio, nelle immediate vicinanze del Bar Vittoria, Marino, a seguito di un lite scaturita per futili motivi ha sferrato un fendente nei confronti del concittadino N.A. ferendolo al torace.
LA FUGA | Giunti sul posto e raccolte le prime testimonianze di quanto accaduto, i militari della Compagnia Carabinieri di Agropoli, hanno rintracciato Marino che nel frattempo si era dato alla fuga.
L’ARRESTO | Visti gli elementi a suo carico e contattato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, Marino è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio e, dopo le operazioni di foto segnalamento, tradotto presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Il malcapitato, medicato dai sanitari dell’ospedale civile di Agropoli, è stato riscontrato affetto da profonda ferita da arma da taglio al torace e ricoverato presso il citato nosocomio.
Venerdì 26 aprile 2013
© Riproduzione riservata
968 visualizzazioni