Aggredito da un questuante un vigile urbano. È successo in via Posidionia a Pastena

Ultimi articoli
Newsletter

Salerno | si ripropone la grave crisi sociale che attanaglia il paese

Aggredito da un questuante un vigile urbano
È successo in via Posidionia a Pastena

L'agente si è trovato da solo perché altri impegnati in un incidente

di Nicola Salati

Un mendicante aggredisce un vigile urbano
Un mendicante aggredisce un vigile urbano

SALERNO | Ha prima infastidito i passanti con pressanti richieste di denaro e poi si è scagliato contro un vigile urbano colpendolo alla testa con numerosi pugni. È accaduto a Pastena in via Posidonia questa mattina; il questuante non ha esitato a colpire con violenza l’esponente dei caschi bianchi in servizio nella zona del popoloso quartiere cittadino.

L’AGGRESSIONE | L’agente di polizia municipale è stato ricoverato all’ospedale Ruggi di S.Leonardo dove i sanitari gli hanno riscontrato ferite guaribili in 10 giorni. L’aggressore è stato arrestato e si tratta di un pluri-pregiudicato 46enne di Castellammare di Stabia e domiciliato a Battipaglia presso l’abitazione del fratello. Al momento per lui è stata disposta la misura degli arresti domiciliari mentre lunedì avverrà il processo per direttissima. Non è la prima volta che accadono aggressione ai danni di vigili urbani di Salerno.

GRAVE CRISI SOCIALE | L’episodio odierno porta alla ribalta sia il tema della grave crisi sociale che sta attanagliando il nostro Paese oltre che il tema della carenza di organico della Polizia Municipale di Salerno; durante l’aggressione, infatti, l’agente ferito si è trovato solo in quanto gli altri colleghi erano intervenuti a Fratte per un incidente tra un’auto e un camion.

Sabato 4 maggio 2013

© Riproduzione riservata

599 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: