Un tamponamento tra due auto sull'A3. Muoiono due persone originarie di Scafati

Ultimi articoli
Newsletter

Montecorvino Pugliano | incidente avvenuto alle sette di questa mattina

Un tamponamento tra due auto sull'A3
Muoiono due persone originarie di Scafati

Le due vittime a bordo di una Fiat Seicento, coinvolto pure un Suv Kia

di Nicola Salati

Due morti nell'incidente di questa mattina sull'autostrada A3
Due morti nell'incidente di questa mattina sull'autostrada A3

MONTECORVINO PUGLIANO | Tragico incidente stradale questa mattina, poco dopo le 7, sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria. All’altezza del chilometro 18,400, nei pressi dello svincolo di Montecorvino, sono entrate in collisione due vetture, ciascuna delle quali con tre persone a bordo.

I MORTI | Due persone, un ragazzo di 16 anni e un uomo di 50 anni, sono morte nel tamponamento avvenuto poco dopo l’alba sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria nei pressi di Montecorvino Pugliano. Le due vittime, si è saputo dal Coa di Sala Consilina, erano a bordo di una Fiat Seicento. L’altra auto coinvolta è un Suv Kia. L’incidente è avvenuto sulla corsia Sud, in un tratto a tre corsie, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale.

L’INCIDENTE | L’impatto è risultato subito fatale per uno dei sei viaggiatori, un giovane non ancora maggiorenne originario dell’Agro nocerino sarnese. Il corpo è stato estratto dalle lamiere contorte di una delle vetture coinvolte solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Successivamente è deceduto anche il 50enne che era a bordo della stessa vettura su cui viaggiava il minore. Dovrebbero essere zio e nipote originari di Scafati.

GLI ALTRI FERITI | Sul posto la Polstrada per i rilievi del caso che permetteranno di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Nell’incidente sono rimaste ferite le altre cinque persone che erano a bordo delle due vetture. Sono state tutte trasportate in ospedale dal personale del 118. Per permettere la rimozione dei veicoli incidentati, nella prima mattinata, la circolazione è stata spostata su una sola corsia.

Domenica 19 maggio 2013

© Riproduzione riservata

860 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: