Sabato va in scena Italia-Ungheria la boxe femminile sbarca nel salernitano

Ultimi articoli
Newsletter

Montecorvino Pugliano | l'incontro presso la palestra sporting center di san vito

Sabato va in scena Italia-Ungheria
la boxe femminile sbarca nel salernitano

Oggi lòa presentazione dell'evento nell'aula consiliare D'Ajutolo

Redazione Online

Sabato test match di pugilato femminile tra Italia e Ungheria
Sabato test match di pugilato femminile tra Italia e Ungheria

MONTECORVINO PUGLIANO | L’aula consiliare G. D’Ajutolo ha visto questa mattina la presentazione dell’incontro di pugilato Italia-Ungheria. Il test match tra le due nazionali femminili si svolgerà sabato alle 20 presso la palestra della Sporting Asd Center di San Vito.

LA PRESENTAZIONE | Alla presentazione hanno partecipato con il sindaco Domenico Di Giorgio, i tecnici delle nazionali italiana e ungherese rispettivamente Emanuele Renzini e Attila Seres, il consigliere federale della federazione nazionale pugilato Angelo Musone, il presidente provinciale e componente Giunta nazionale Coni Nello Talento, il delegato provinciale Fpi Angelo Mammone, il vicepresidente Fpi Aldo Ferrara e l’organizzatore della manifestazione, il tecnico federale Pasquale Davide.

LE PAROLE DI DI GIORGIO | Il sindaco e consigliere provinciale Domenico Di Giorgio nel suo intervento ha sottolineato l’importanza dello sport per le nuove generazioni, soprattutto quando la stessa pratica sportiva viene intesa nel rispetto delle regole del gioco e della vita.

QUELLE DI TALENTO | Il presidente provinciale Coni Nello Talento ha rimarcato l’importanza dell’evento, un incontro che vede l’impegno della nazionale italiana e dunque evento di forte considerazione da parte degli sportivi.

GLI INTERVENTI FPI | I rappresentanti della Fpi Angelo Musone, Angelo Mammone e Aldo Ferrara, hanno voluto ringraziare gli organizzatori per la possibilità offerta agli sportivi salernitani di assistere ad uno spettacolo unico, la boxe sempre più formatrice per le nuove generazioni.

IL COMMENTO TECNICO | L’approccio tecnico di Emanuele Renzini e della punta di diamante della formazione italiana, Marzia Davide, ha riguardato lo scadenzario dei prossimi appuntamenti, primo tra i quali l’incontro con la nazionale polacca, mentre non è mancato a tutti i presenti il carezzare il sogno olimpico del 2016 che proprio Marzia Davide potrebbe tramutare in splendida realtà.

L’ORGANIZZATORE | Le conclusioni dell’organizzatore Pasquale Davide, propenso a ringraziare il sindaco Domenico Di Giorgio per la vicinanza ad un progetto sportivo e sociale, rinviando gli sportivi salernitani a sabato alle 20 alla palestra della Sporting ASD Center di San Vito.

Giovedì 9 maggio 2013

© Riproduzione riservata

1097 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: