La Nocerina, senza Auteri, sfida il Benevento

Ultimi articoli
Newsletter

Nocera Inferiore | LEGA PRO PRIMA E SECONDA DIVISIONE: XXXII GIORNATA

La Nocerina, senza Auteri, sfida il Benevento

La Salernitana, già sicura della promozione, va a giocare in Puglia

di Nicola Salati

Derby campano per la Nocerina, la Paganese in casa contro il Frosinone. La Salernitana in trasferta a Martina Franca
Derby campano per la Nocerina, la Paganese in casa contro il Frosinone. La Salernitana in trasferta a Martina Franca

NOCERA INFERIORE | Tre giornate alla fine della stagione regolare dei campionati di Lega Pro e se la Salernitana in Seconda Divisione ha ormai raggiunto il suo obiettivo, la promozione, ancora in gioco in Prima Divisione c’è il posizionamento per i play off della Nocerina e la salvezza diretta della Paganese.

BENEVENTO-NOCERINA | I molossi, senza mister Auteri fermato dal giudice sportivo, andranno al Ciro Vigorito di Benevento con al suo posto in panchina il vice Cassia. Negro difficilmente recupererà in tempo per il derby, al suo posto ci sarà Russo mentre a centrocampo sembra trovare sempre più corpo l'indiscrezione di un impiego dal primo minuto di Gorobsov che prenderà il posto di Corapi infortunato. In difesa non ci dovrebbero essere novità rispetto alla gara col Gubbio con Scardina e Baldan centrali, Chiosa sulla sinistra e Garufo sull'out destro. Campionato finito invece per il difensore Giuliatto che ha riportato una lesione al terzo medio muscolo retto della coscia sinistra.

PAGANESE-FROSINONE | A caccia del punto per raggiungere la salvezza. Questo è l’obiettivo che Fusco e compagni avranno domani nella sfida interna contro il Frosinone. Infatti un punto distanzia gli azzurrostellati nella permanenza diretta in categoria, fatto non scontato ad inizio torneo. Di sicuro mister Grassadonia potrà contare sul recupero del difensore argentino Fernandez che ha ripreso a lavorare in gruppo, mentre Tortori non ce la dovrebbe fare visto che ha proseguito per tutta la settimana nel programma di lavoro differenziato.

MARTINA FRANCA-SALERNITANA| La Salernitana, già sicura della promozione e quindi con la testa al futuro tra rinnovi di mercato e la possibile permanenza di mister Perrone alla seconda promozione consecutiva, va a giocare contro il Martina Franca. Le assenze certe sono quelle di Iannarilli, Rinaldi, Perpetuini, Guazzo e Ginestra. Forfait pesanti, che potrebbero costringere il tecnico romano a cambiare anche modulo tattico. L’impressione è che Perrone, in avanti, possa rispolverare il tridente, dando fiducia a Ricci, Topouzis e uno tra Gustavo e Mounard. In mediana torneranno dal primo minuto sia Zampa che Capua.

Sabato 27 aprile 2013

© Riproduzione riservata

889 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: