Due giorni senza acqua per un collassamento

Ultimi articoli
Newsletter

Montecorvino Pugliano | domani e dopomani chiuse tutte le scuole cittadine

Due giorni senza acqua per un collassamento

Sono iniziati i lavori, non si sa quando tempo ci vorrà per concluderli

Redazione Online

Due giorni senza acqua per un problema sulla rete regionale
Due giorni senza acqua per un problema sulla rete regionale

MONTECORVINO PUGLIANO | Con la nota inviata dalla Siis (Servizi Idrici Integrati Salernitani) agli uffici comunali, il Consorzio comunica che in data odierna a causa del collassamento sulla rete regionale adduttrice del Cerasuolo in località Vallone Ruinella di Montecorvino Pugliano, è sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti località: Pugliano, Torello, Pugliano, Santa Tecla, Via San Matteo (compresa località Parapoti), Macchia Morese e Cerra.

L’ORDINANZA | Il sindaco Domenico Di Giorgio ha predisposto allora la chiusura degli uffici scolastici per domani e dopodomani. L’amministrazione comunale, in collaborazione con Siis, ha inoltre redatto un piano di emergenza per alleviare i disagi della cittadinanza residente nelle aree oggetto interessate, con l’utilizzo nella giornata di sabato di autobotti nei seguenti orari: 9 – 10 a Torello; 10 – 12 a Pugliano; 12 – 14 a Santa Tecla. Qualora la sospensione idrica perdurasse oltre il tempo considerato, sarà cura dell’amministrazione comunale comunicare ulteriori attività previste per l’approvvigionamento idrico dei cittadini residenti.

I LAVORI | Intanto dalla Regione Campania è giunta in tarda mattinata la comunicazione di avvio delle procedure di riparazione del danno alla tubazione, compatibilmente con le difficoltà meteo climatiche che interessano la zona. Nella nota informativa non sono specificati i tempi occorrenti per la riparazione e il consequenziale ripristino del servizio.

Giovedì 14 marzo 2013

© Riproduzione riservata

1014 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: