Arrestato un 22enne che ha aggredito

Ultimi articoli
Newsletter

Capaccio | sul posto sono intervenuti i carabinieri di agropoli

Arrestato un 22enne che ha aggredito

I fatti sono accaduti nel Bar Vittoria intorno alle 1.30 di questa notte

di Nicola Salati

Arrestato un 22enne che ha accoltellato un suo compaesano
Arrestato un 22enne che ha accoltellato un suo compaesano

CAPACCIO | I carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno tratto in arresto Antonio Marino Crescenzio, 22enne incensurato di Giungano, con l’accusa di tentato omicidio.

I FATTI | Verso le 1.30 circa in località Vuccolo Maiorano di Capaccio, nelle immediate vicinanze del Bar Vittoria, Marino, a seguito di un lite scaturita per futili motivi ha sferrato un fendente nei confronti del concittadino N.A. ferendolo al torace.

LA FUGA | Giunti sul posto e raccolte le prime testimonianze di quanto accaduto, i militari della Compagnia Carabinieri di Agropoli, hanno rintracciato Marino che nel frattempo si era dato alla fuga.

L’ARRESTO | Visti gli elementi a suo carico e contattato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, Marino è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio e, dopo le operazioni di foto segnalamento, tradotto presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Il malcapitato, medicato dai sanitari dell’ospedale civile di Agropoli, è stato riscontrato affetto da profonda ferita da arma da taglio al torace e ricoverato presso il citato nosocomio.

Venerdì 26 aprile 2013

© Riproduzione riservata

924 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: